DAVID LYNCH e LUCCA COMICS & GAMES

Written by christian. Posted in LFF

227756_10152315793017353_8415566462557044597_nLa mostra di David Lynch è ancora a Lucca e aspetta tutti gli amanti di Lucca Comics & Games e del cinema. Dal 1983 al 1992 alcuni giornali alternativi pubblicarono una striscia disegnata dal maestro David Lynch “The angriest dog in the world” che narra la storia di un cane talmente arrabbiato con il modo da riuscire solo ad abbaiare.  Cogliamo l’occasione per ricordarvi che la mostra, allestita presso l’Archivio di Stato di Lucca, “David Lynch. Lost visions. L’indiscreto fascino dello sguardo” sarà aperta fino al 9 novembre (Ingresso libero).

dog10David Lynch-The Angriest Dog in the World

Tour virtuale di Lucca

Written by christian. Posted in Uncategorized

Venite a vedere come un gruppo di studenti ha creato le versioni virtuali di alcuni ambienti di Lucca e li ha fatti diventare dei percorsi multimediali con i videoclip musicali diretti da David Lynch.

Nella mostra Lost Visions di David Lynch ai Pubblici Macelli n.155 (ingresso libero) c’è uno schermo interattivo dove potete muovervi e interagire con gli ambienti grazie ad un avatar virtuale.

Chi siamo

Il Lucca Film Festival, organizzato dalla Associazione Vi(s)ta Nova, nasce dalla volontà di proporre un nuovo approccio al cinema fatto di sguardi sempre nuovi che vedono tutto ogni volta come per la prima volta,promuovendo una cultura cinematografica dalla pluralità di sguardi, stili, prospettive: una cultura che non sia soltanto semplice visione tradizionale di un tessuto narrativo, ma esperienza sensoriale ed intellettuale. Affrontando gli apparenti contrasti tra cinema d’essai, sperimentale e mainstream nella più ampia categoria dell’opera d’arte... Continua

Contact

Lucca Film Festival via delle Tagliate II°, traversa I°, n 64 55100 Lucca  
segreteria.lff@gmail.com
 
Uffici stampa
PS Comunicazione di Antonio Pirozzi per il Lucca Film Festival: pscomunicazione@gmail.com
 
Ufficio Stampa per Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca - Lea Codognato:
codognato@davisefranceschini.it