REGOLAMENTO
- La selezione è aperta fino al 7 marzo 2019 .
- L’autore non potrà iscrivere più di 4 opere e in ogni caso non sarà selezionata più di una opera ad autore.
- I cortometraggi non dovranno superare i 29 minuti.
- L’invio dell’opera e di tutto il materiale ad essa concernente potrà essere spedito in copia fisica (DVD, Blu-ray, pennetta usb) all’attenzione di Rachele Pollastrini presso via dei cucchi n°275 San Pietro A Vico CAP 55100 Lucca (Italia). Oppure tramite link video al seguente indirizzo: competition@luccafilmfestival.it
- Se il film non risulta né parlato né sottotitolato in lingua italiana, è obbligatorio spedire in allegato (cartaceo o digitale) una copia dei dialoghi in inglese, per permettere la sottotitolatura di tutti i film.
ISCRIZIONE
L’edizione 2019 del Lucca Film Festival & Europa Cinema vedrà la riconferma della quota d’iscrizione al concorso internazionale di cortometraggi.
- La quota d’iscrizione ammonta a : 10 euro per 1 cortometraggio, 15 euro per due cortometraggi, 25 euro per tre cortometraggi, 30 euro per quattro cortometraggi.
NB. per beneficiare degli sconti sopracitati, sarà necessario iscrivere i propri cortometraggi tramite bonifico bancario o PayPal. - – Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario da effettuare a MONTE DEI PASCHI DI SIENA IBAN: IT 45 O 01030 13710 000000117654 oppure tramite PayPal dedicato; in entrambi i casi è obbligatorio specificare la causale “Iscrizione concorso cortometraggi.
L’invio dell’opera e di tutto il materiale ad essa concernente potrà avvenire attraverso il form ufficiale oppure attraverso i seguenti portali:
SELEZIONE
L’organizzazione si impegna a comunicare ai partecipanti, tramite e-mail o con una comunicazione sul sito del festival (www.luccafilmfestival.it), ed entro il 20 marzo 2019, le decisioni del comitato di selezione.
PREMI
Premio della giuria per il migliore cortometraggio: 500 euro.
Per ogni informazione la mail di riferimento è competition@luccafilmfestival.it.